IN.CA. completa la gamma di prodotti per l’edilizia e la prefabbricazione con un catalogo di chiusure in grado di coniugare qualità estetica e strutturale e di caratterizzare fortemente l’impatto visivo delle strutture, con forme sempre più sofisticate e materiali ricercati e selezionati.

Pannelli Orizzontali

I pannelli orizzontali IN.CA. risultano particolarmente indicati nelle strutture che necessitano di ampie finestrature correnti lungo il perimetro della struttura stessa e nelle strutture pluripiano.

Essendo autoportanti non necessitano di specifiche opere di fondazione e possono essere posti in opera da plinto a plinto, sia sul filo esterno dei pilastri che in asse con gli stessi. Vengono realizzati con uno standard di altezza di 200 cm e lunghezza fino a 15 m, ma per particolari esigenze tecnico costruttive è possibile realizzare pannelli fuori standard.

Pannelli Verticali

I pannelli verticali IN.CA. si prestano ad un impiego ottimale su strutture destinate ad attività industriale e commerciale monopiano, la cui illuminazione è offerta dalle trasparenze di copertura.

Le dimensioni standard sono di 2 m di larghezza e 15 m di altezza. Vengono posti in opera su travi di fondazione e vincolati in sommità alla struttura portante per mezzo di idonei sistemi di aggancio. Questo tipo di pannellatura può alloggiare vani ed aperture per finestre e porte di qualsiasi genere.

Portali

I portali IN.CA. costituiscono un elemento di completamento delle facciate delle strutture prefabbricate, realizzabili in diverse tipologie, contribuendo alla caratterizzazione architettonica dell’insieme.

Cornici

Cornici